|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fiat Uno/126 Master Administrator

Messaggi: 14555 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 23 Località: Siurgus Donigala (CA)
 | Oggetto: "Club" AUTOCONFRONTI Gio Nov 18, 2010 8:15 pm | |
| Ciao a tutti, siamo ancora pochi nel Forum ma in futuro spero che aumenteremo...volevo proporre per quando sarà possibile fare dei mini raduni per divertirci.. poi vedremo per ora è solo una piccola idea _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Fiat Uno il Dom Nov 21, 2010 12:26 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

Messaggi: 7776 Data d'iscrizione: 12.07.10 Età: 46 Località: volpago del montello ( TV)
 | Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 12:09 pm | |
| ...bella idea... mi piacerebbe partecipare, ma......... credo di essere un po troppo distante!!!! |
|
 | |

Messaggi: 14555 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 23 Località: Siurgus Donigala (CA)
 | Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 12:14 pm | |
| Ste io credo che possiamo fare un altra cosa.....almeno per essere una cosa simpatica!!! sarebbe bello avere un adesivo piccolino come "simbolo" del Forum...magari di quelli per la targa però una cosa simpatica....magari modifico questo Topic in "Club AUTOCONFRONTI" ..poi mai dire mai per vederci perchè io ho inntenzione tra un anno o al massimo 2 di andare da mio Zio in piemonte che ha la 500 e fa raduni e volendo ci otremo trovare tutti insieme. non è una cattiva idea. _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

Messaggi: 7776 Data d'iscrizione: 12.07.10 Età: 46 Località: volpago del montello ( TV)
 | Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 12:23 pm | |
| ...idea ancora piu' bella....mi piace, l'adesivo del forum mi piace....e per trovarci, come hai detto si puo' fare.... |
|
 | |

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 12:25 pm | |
| Certo Ste, io vedo come ho detto se non è verso agosto del prossimo anno massimo tra2..quindi non avremo problemi e nel frattempo troveremo altri disposti ad aggiungersi a noi. Sarebbe un bella cosa!!! _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 12:54 pm | |
| Un simbolo carino sarebbe questo sul tetto di questa macchinina..mi ha sempre ispirato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 1:03 pm | |
| | Fiat Uno ha scritto: | Un simbolo carino sarebbe questo sul tetto di questa macchinina..mi ha sempre ispirato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
..potrebbe andare.... si potrebbe se no fare un sondaggio fra gli utenti... |
|
 | |

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 1:20 pm | |
| Ottima idea Ste!!!!!  sarebbe meglio un sondaggio!!  _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Albe78 Veterano Qualificato

Messaggi: 2503 Data d'iscrizione: 03.07.10 Età: 34 Località: Pavia
 | Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 1:21 pm | |
| Ottima idea io sono disponibile ragazzi in che zona del piemonte abita tuo zio fiat io abito al confine tra piemonte e lombradia. |
|
 | |

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 1:26 pm | |
| Mio Zio è a Trinità Albe, esattamente non so dove sia è lontano da te?? Comunque proponete immagini per il simbolo, poi passiamo alla votazione..!!  L'importante e che sia una cosa on ingombrante  _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 1:32 pm | |
| ....cerco un po' di immagini, poi le metto qui... per caso Trinita' e' in provincia di Alessandria? |
|
 | |

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 3:03 pm | |
| Bo Ste mi ricordo che è vicino a Fossano _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 3:23 pm | |
| ....cavolo, Fossano e' in provincia di Cuneo....un po' piu' verso la Francia, che verso la Lombardia.... io sono stato da quelle parti...a Borgo S. Dalmazzo.. conoscevo anche un ragazzo sardo.... ecco, ho fatto OT... |
|
 | |

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 3:34 pm | |
| Ste se era Sardo li era del mio paese!!! non dirmi che era uno con una Saxo VTS  Li sono tutti miei compaesani emigrati!!!  Comunque è vicino a te o lontano Ste? _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: "Club" AUTOCONFRONTI Dom Nov 21, 2010 3:54 pm | |
| ...ehm....quando ero da quelle parti la Saxo non esisteva.....era il 1985... comunque si chiama come me....il cognome cominciava per P. da casa mia sono circa 550 km....un giretto con la bimba.... |
|
 | |
|