| | Digitale terrestre!!! Come vi sembra? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fiat Uno/126 Master Administrator

Messaggi: 14555 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 23 Località: Siurgus Donigala (CA)
 | Oggetto: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Lun Nov 29, 2010 12:44 pm | |
| Salve a tutti..dopo un solito OT con Ste abbiamo deciso di aprire una discussione sul digitale terrestre!! Allora.voi che ne pensate di questo aggeggio?? Meglio,peggio,indifferenti,una rottura?? Tutto è accettato _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

Messaggi: 7776 Data d'iscrizione: 12.07.10 Età: 46 Località: volpago del montello ( TV)
 | Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Lun Nov 29, 2010 4:20 pm | |
| ...cavolo...sempre io che faccio OT  ...devo fare una diagnosi alla mia centralina... ok, il digitale....qui vediamo domani, oggi e' l'ultimo giorno dell'analogico.. per adesso i canali in digitale mi hanno abbastanza deluso....se il tempo e' brutto il canale va e viene... un giorno trovi il canale X sul 10, il giorno dopo e' sul 34... insomma, c'e' sempre qualcosa che non va bene, per ora... domani sapro' dirti di piu'....  se sara' cosi......se no |
|
 | |
Maury Collaboratore sezione

Messaggi: 1253 Data d'iscrizione: 15.09.10 Età: 27 Località: valfurva city
 | Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Lun Nov 29, 2010 6:55 pm | |
| da me va abbastanza bene adesso vedo wipeout su K2 con greg e lillo che fanno morire dal ridere :D _________________  "se faccio qualcosa alla perfezione , allora quasi neccessariamente lo faccio di corsa!" Walter Rohrl. "Correremo finchè avremo benzina. Correremo finchè avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare" Enzo Ferrari |
|
 | |

Messaggi: 14555 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 23 Località: Siurgus Donigala (CA)
 | Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Lun Nov 29, 2010 7:01 pm | |
| ahaha io su K2 guardavo anche il Takaeshi's Castle!!!  faceva morire dal ridere sempre con Greg e Lillo!!  Comunque da mè scassa le scatole!!! Pensate che sto guardando un film e inizia a sinhiozzare, sposta i canali, sei sul più bello e si incasina...a volte si vede bene perfetto poi bleee.. avete provato ad usare il televideo della TV? _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

Messaggi: 7776 Data d'iscrizione: 12.07.10 Età: 46 Località: volpago del montello ( TV)
 | Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mar Nov 30, 2010 10:04 am | |
| ...ecco fatto!! a mezzanotte hanno spento l'analogico... stamattina ovviamente non si vedeva niente, fatta la sintonizzazione automatica e son saltati fuori una montagna e mezza di canali... finora si vede bene tutto..perfino Teledolomiti!!! i canali sono tutti in ordine, non sono piu' sparsi, sopratutto le emittenti locali e regionali.... ora vediamo se i problemi di ricezione col tempo brutto ci sono ancora o li hanno risolti.... _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... it's time to play the game  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mar Nov 30, 2010 12:52 pm | |
| Bo Ste da noi fa i capricci a volte..e a volte no!!! Oggi pare che ce la tiri bene nonostante il maltempo!! Quante regioni mancano ancora? Perchè lo fa quando collegano altre regioni e si incasina di brutto..poi noi abbiamo fatto da "cavie" e lo abbiamo presi per primi con tutti i mali iniziali _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mar Nov 30, 2010 1:59 pm | |
| ...credo che non ce ne siano piu' regioni scoperte... finora tutto ok, ma aspetto....non mi fido ancora.. _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... it's time to play the game  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mar Nov 30, 2010 11:04 pm | |
| quì anche se poco stava pensando di singhiozzare!!  Comunque credo che una volta tutti coperti si stabilizzino le reti e quindi vada tutto bene. perchè i problemi li dava quando doveva entrare un altra regione. _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
Maury Collaboratore sezione

Messaggi: 1253 Data d'iscrizione: 15.09.10 Età: 27 Località: valfurva city
 | Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mar Nov 30, 2010 11:38 pm | |
| _________________  "se faccio qualcosa alla perfezione , allora quasi neccessariamente lo faccio di corsa!" Walter Rohrl. "Correremo finchè avremo benzina. Correremo finchè avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare" Enzo Ferrari |
|
 | |

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mar Nov 30, 2010 11:48 pm | |
| cosa usi ADSL o pennina Maury? _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mer Dic 01, 2010 10:04 am | |
| ...fino a oggi tutto ok....la miseria, ricevo circa 450 canali visibili alle volte anche qui internet rompe....diventa superlento.... io ho adsl, la pennina mai piu'...  quante grane....e che bollette!! _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... it's time to play the game  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mer Dic 01, 2010 2:59 pm | |
| anche io ho Tiscali è va benissimo per fortuna!!!
Comunque oggi è ok! Canali ce ne sono a manetta..io guardo spesso Rai Storia che danno della 2 guerra mondiale. _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mer Dic 01, 2010 4:00 pm | |
| ...no, io no...la tv la guardo pochissimo.... Raisport quando fanno le gare di Kart... se no altri canali, no.... se trovo un canale dedicato ai motori allora ok... _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... it's time to play the game  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mer Dic 01, 2010 4:02 pm | |
| io guardo i Simpson alle 13:45 poi se cè qualcosina dopo cena ma è raro!!  a meno che non ci sia "er monnezza" e soptatutto Bud Spencer e Terence Hill che sono i miei preferiti!!  _________________   VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: Digitale terrestre!!! Come vi sembra? Mer Dic 01, 2010 4:37 pm | |
| ...mmmhhh... io preferisco molto questi personaggi...  purtroppo pero' in tv non li fanno vedere, a parte Sky....ma anche se non ho Sky li becco lo stesso.....anche questo era......simpatico..  _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... it's time to play the game  |
|
 | |
| | Digitale terrestre!!! Come vi sembra? | |
|