| | Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
bobhunter89 Interessato

Messaggi: 325 Data d'iscrizione: 20.01.11 Età: 22 Località: Castelnuovo B.ga (Siena)
 | Oggetto: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 2:20 pm | |
| Salve gente,
chi ha esperienza, sapete dirmi quanto tempo ci vuole ad immatricolare un'auto nuova?
Invece per curiosità le targhe personalizzate saranno un giorno fattibili? |
|
 | |
Fiat Uno/126 Master Administrator

Messaggi: 14555 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 23 Località: Siurgus Donigala (CA)
 | Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 3:09 pm | |
| Ciao Bob, per l'immatricolazione circa 1settimana tra disbrigo pratiche varie.
Per le personalizzate mi pare avessero fatto una proposta se non erro vero? _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

Messaggi: 7776 Data d'iscrizione: 12.07.10 Età: 46 Località: volpago del montello ( TV)
 | Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 3:34 pm | |
| salve gente..... per l'immatricolazione, non so di preciso.... per le targhe mi sembra sia gia' possibile, sborsando 100euro..... a parte la spesa, mi sembra si possa fare, ma gia' da due anni mi sembra.... _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] it's time to play the game [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |

Messaggi: 14555 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 23 Località: Siurgus Donigala (CA)
 | Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 3:46 pm | |
| non lo sapevo Ste! buono a sapersi  _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

Messaggi: 7776 Data d'iscrizione: 12.07.10 Età: 46 Località: volpago del montello ( TV)
 | Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 3:50 pm | |
| ...aspetta.... ho dato un occhiata nel frattempo, ma credo sia diverso da come pensavo io.... pero' non trovo un articolo chiaro.. come sempre vedo molta confusione quando si tratta di leggi nuove............. _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] it's time to play the game [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
bobhunter89 Interessato

Messaggi: 325 Data d'iscrizione: 20.01.11 Età: 22 Località: Castelnuovo B.ga (Siena)
 | Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 3:52 pm | |
| e quando me lo dicono ??? :D sarà per la prossima, mi informerò quando mio fratello passa in motorizzazione per prendere la documentazione necessaria per la patente e vi farò sapere... Anche se alla fine alla Fiesta di mamma ho chiesto che non doveva avere la sigla della provincia e non doveva essere 666, diciamo è un po' personalizzata nei suoi limiti...
Comunque Fiat Uno, per la immatricolazione ci è voluto un giorno dopo il pagamento (ieri sera), adesso sta all'agente dell'assicurazione a far in tempo per stasera... |
|
 | |
ste75 Master Car-Audio

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 3:55 pm | |
| ....ahahah.....perche' no 666? _________________ ho visto cose che voi umani non potete immaginare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] it's time to play the game [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
bobhunter89 Interessato

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 4:17 pm | |
| perché no...  :D |
|
 | |
bobhunter89 Interessato

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 6:20 pm | |
| l'agente assicurativo ce l'ha fatta, ma la concessionaria deve ancora prepararla, quindi domani sera... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 11:05 pm | |
| dai Bob, vedo che non vedi l'ora e?? _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
bobhunter89 Interessato

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Mer Feb 09, 2011 11:50 pm | |
| considerando che l'auto è già pagata, beh... si... =) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Gio Feb 10, 2011 2:52 pm | |
| ehehe dai che manca poco  comunque con il 666 sarebbe stata un auto demoniaca _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
Supermotor Interessato

Messaggi: 303 Data d'iscrizione: 18.06.10 Età: 51 Località: Torino
 | Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Ven Feb 11, 2011 8:15 pm | |
| Bobhunter immagino l'ansia e l'agitazione di asvere una nuova auto per le mani! Comunque in media per 1 settimana o al massimo 2 l'auto è pronta per le consegne. Poi se si tratta di KM0 o comunque casi particolari i tempi possono essere ancora ridotti. |
|
 | |
bobhunter89 Interessato

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Sab Feb 12, 2011 2:03 am | |
| tranquilli raga tutto a posto, certo che tra auto nuova e c3 si vede tanto la differenza =) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova Sab Feb 12, 2011 12:13 pm | |
| Bob la hai ritirata? _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
| | Tempistica di immatricolazione di un'auto nuova | |
|